Massimo Varini

Percussioni, tapping e altre tecniche

per chitarra acustica

M. Varini: Percussioni, tapping e altre tecniche, Git (+Onl) (0)M. Varini: Percussioni, tapping e altre tecniche, Git (+Onl) (1)
Para:
Guitarra clásica
Material:
Libro educativo (con partituras), video online
№ de artículo:
765308
Autor / Compositor:
Dificultad:
medio
Idioma:
italiano
Alcance:
92 Páginas
Año de lanzamiento:
2019
Editorial / fabricante:
N.º del fabricante:
ML 3818
ISMN:
9790052000004

Descripción

Una guida completa alle tecniche per chitarra acustica: un metodo graduale che parte da semplici esercizi di indipendenza fino a figure ritmiche complesse usando tutte le tecniche.

Questi alcuni degli argomenti trattati: iI suoni ottenibili sullo strumento, le accordature aperte, gli armonici percussivi, il pop/slap, gli Hammer On e i Pull Off eseguiti con entrambe le mani sulla tastiera, il Tapping, come trovare un equilibrio di dinamiche e volumi tra i vari suoni e tecniche, e ancora tecnica plettro-dita con banjio rolls, flatpicking e crosspicking... il tutto relazionato prima alla tecnica, poi agli esercizi e a seguire a brani interi.

E ancora: diverse indicazioni sull’amplificazione della chitarra, sui sistemi di pre-amplificazione, di ripresa, come risolvere i problemi dovuti al feedback... il tutto con chiare spiegazioni e illustrazioni nel manuale e nel materiale video di quasi 3 ore!

23,99  €
Plazo de envío: 5–7 días laborables
añadir a favoritos
Vistos recientemente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 por Stretta Music. Ordena y compra partituras online.

Tu especialista en todo tipo de partituras. Tienda online, partituras, descarga de partituras y juegos, libros, atriles, luces de atriles, accesorios.