Ron Miller

Modal Jazz Composition & Harmony

Jazz

R. Miller: Modal Jazz Composition & Harmony (0)
Paraguitar and chamber ensemble
MaterialBuch
№ de artículo972980
Autor / CompositorRon Miller
Idiomaitaliano
Alcance192 Páginas
Editorial / fabricanteVolontè & Co
N.º del fabricanteMB612
ISBN9788863886122

Descripción

Un’opera fondamentale che non può mancare negli scaffali di chi studia, pratica e compone musica oggi. Si tratta probabilmente a oggi del più riuscito sforzo di organizzare il linguaggio armonico modale, fornendo un metodo rigoroso e libertario allostesso tempo, che seguito con attenzione può dare risultati eccellenti a musicisti con vari livelli di preparazione.Ricco di esempi dalle convincenti sonorità, con passi propedeutici che portano il lettore a ottimi risultati, contestualizzati di volta in volta attraverso il collegamento a esempi tratti da opere pubblicate (anche dalla musica classica del primoNovecento). Nella sapiente traduzione di Roberto Spadoni la fondamentale opera di Miller diviene finalmente accessibile per svelare i molteplici universi dell’armonia modale.

28,40  €
Plazo de envío: 2–4 semanas aprox.
añadir a favoritos
Vistos recientemente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 por Stretta Music. Ordena y compra partituras online.

Tu especialista en todo tipo de partituras. Tienda online, partituras, descarga de partituras y juegos, libros, atriles, luces de atriles, accesorios.