Filippo Caruso

Iniziazione alla batteria in 3D

Metodo di batteria per principianti

F. Caruso: Iniziazione alla batteria in 3D, Drst (+CD+DVD) (0)
ParaBatería
MaterialLibro didáctico (con partituras), CD de playback, DVD
№ de artículo765522
Autor / CompositorFilippo Caruso
Dificultadmuy fácilfácil
Idiomaitaliano
Editorial / fabricantePlay Music Italy
N.º del fabricanteML 3028
ISBN9788850716388

Descripción

Iniziazione alla Batteria in 3D è un metodo di batteria per i principianti, accompagnato da un DVD Video e da un CD Audio, tanto completo quanto efficace. Questo metodo costituisce un primo approccio molto semplice alla batteria.

I numerosi esercizi proposti sono progressivi e sempre accompagnati da commenti e foto. Grazie ai molteplici angoli della ripresa, il DVD si innesta armoniosamente nel testo per farvi scoprire in dettaglio ed in movimento la gestualità e l’aspetto tecnico della batteria, nonché il suono e la resa dei diversi esercizi proposti.

Infine il CD Audio vi propone delle “sequenze metronomiche” ma anche dei “loop elettronici” a diverse velocità di esecuzione per permettervi di lavorare correttamente sui numerosi esercizi proposti. A questo vengono aggiunti play-back completi per applicare gli insegnamenti del metodo e suonare le sequenze musicali riassuntive.

21,75  €
Plazo de envío: 5–7 días laborables
añadir a favoritos
Vistos recientemente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 por Stretta Music. Ordena y compra partituras online.

Tu especialista en todo tipo de partituras. Tienda online, partituras, descarga de partituras y juegos, libros, atriles, luces de atriles, accesorios.