Armando Bertozzi

200 Etno Ritmi

A. Bertozzi: 200 Etno Ritmi, Drst (+CD) (0)
ParaBatería
MaterialLibro didáctico (con partituras), CD de playback
№ de artículo772135
Autor / CompositorArmando Bertozzi
Idiomaitaliano
Alcance40 Páginas
Editorial / fabricanteCarisch srl
N.º del fabricanteML 3733
ISBN9788850727957

Descripción

Dallo studio delle culture ritmiche nasce questo volume “enciclopedico” che raccoglie 200 tra delle principali figurazioni ritmiche etniche.

Secondo l’autore è fondamentale per la conoscenza del ritmo riscoprire l’essenza e la semplicità del linguaggio ritmico di queste culture: “Credo che la prima cosa che dobbiamo sapere è che il ritmo risiede dentro di noi; basta ascoltare il nostro cuore. 200 ritmi è il vostro scrigno magico attraverso il quale potrete entrare in un viaggio ritmico tra le varie etnie e ritrovarvi in Africa, America latina, Brasile, Europa. Un viaggio virtuale del quale voi stessi sarete protagonisti. Siete pronti per affrontare il viaggio”?

25,99  €
Plazo de envío: 5–7 días laborables
añadir a favoritos
Vistos recientemente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 por Stretta Music. Ordena y compra partituras online.

Tu especialista en todo tipo de partituras. Tienda online, partituras, descarga de partituras y juegos, libros, atriles, luces de atriles, accesorios.