Corrado Bertonazzi

Guida pratica del Batterista

Idee, consigli, trucchi e regole per tutte le occasioni

C. Bertonazzi: Guida pratica del Batterista, Drst (+Onl) (0)
ParaBatería
MaterialLibro educativo (con partituras), video online
№ de artículo1317058
Autor / CompositorCorrado Bertonazzi
Idiomaitaliano
Alcance120 Páginas
Año de lanzamiento2020
Editorial / fabricanteDantone Music
N.º del fabricanteDAN 43
ISBN9788832008418

Descripción

La “Guida Pratica del Batterista” è un manuale che raccoglie tutte le informazioni necessarie per chi si avvicina al mondo della batteria, analizzando in maniera progressiva i vari scenari, dai più semplici a quelli altamente professionali.

Un percorso didattico/informativo completo che include: consigli per chi inizia, scelta e comparazione dei prodotti, differenze costruttive, suono e accordatura della batteria, regole per organizzare lo studio, scelta dell’insegnante e della struttura didattica ideale, gestione della performance con la propria band dal vivo e in studio di registrazione, idee, esercizi e routine di studio, strategie per avere una forte presenza online...e soprattutto tanti consigli, citazioni e trucchi del mestiere per tutte le occasioni.

Tramite un link sarà inoltre possibile accedere a vari contenuti multimediali a supporto del manuale: decine di video, interviste, guide PDF, podcast audio e risorse utili per rendere l’esperienza ancora più completa e interattiva. Dedicato ai batteristi di ogni età e livello, organizza in un testo unico la maggior parte dei concetti e dei contenuti realizzati per il progetto online "Suonare la Batteria".

18,90  €
Plazo de envío: 2–4 semanas aprox.
añadir a favoritos
Vistos recientemente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 por Stretta Music. Ordena y compra partituras online.

Tu especialista en todo tipo de partituras. Tienda online, partituras, descarga de partituras y juegos, libros, atriles, luces de atriles, accesorios.