Pablo Natalini

Iniziazione al sassofono

P. Natalini: Iniziazione al sassofono, Sax (DVD) (0)
pourSaxophone
ÉditionDVD (vidéo pédagogique)
№ d’article767773
Auteur / CompositeurPablo Natalini
Difficultétrès facilefacile
Languesfrançais, italien
Éditions / ProducteurPlay Music Italy
№ de fabricantDVD 1343
EAN3555117200289

Description

Questo DVD ha come obiettivo il permettere ai sassofonisti principianti di acquistare delle solide basi musicali. Volendosi essenzialmente pratico, questo DVD vi porterà rapidamente a suonare, senza passare per lunghe sessioni teoriche.

Numerosi argomenti sono stati quindi trattati: la presentazione, l’assemblaggio e l’impostazione del sassofono, la respirazione addominale, l’inspirazione e l’espirazione, le diteggiature, l’attacco del suono, il passaggio di ottava, lo studio di un tema, l’approccio all’improvvisazione…

Con l’aiuto di primissimi piani e di una solida pedagogia, passerete rapidamente dal livello principiante ad un livello più avanzato! Senza dubbio il miglior modo per iniziarvi al sassofono… In francese, con i sottotitoli in italiano.

34,60  €
Délai de livraison : 2–4 semaines
ajouter aux favoris
Vu récemment
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 par Stretta Music. Commandez et achetez des partitions en ligne.

Votre spécialiste pour toutes sortes de partitions. Boutique de partitions en ligne, partitions et karaoké à télécharger, livres, pupitres, lampes de pupitre, accessoires.