Daniela Ferrazzi, Giuliano Crivellente

Un Natale con i fiocchi

D. Ferrazzi: Un Natale con i fiocchi, Schkl (+CD) (0)
pourClasse d'école
ÉditionPartition, CD
№ d’article1331216
Auteur / CompositeurDaniela Ferrazzi, Giuliano Crivellente
Langueitalien
Éditions / ProducteurMela Music
№ de fabricantMELAMEM 189CD
ISBN9788876301582

Description

Un Natale con i fiocchi è una proposta per mettere in scena una recita natalizia a tema non religioso. Il protagonista Fiocchino è la trasposizione fiabesca del bambino spaventato dalle sfide, dal mettersi in gioco in competizione con i compagni. Il narratore, Fiocchino, la sua famiglia, il mestro e i compagni di scuola, il grande maestro Fiocchethoni raccontano, attraverso sempliici dialoghi, la Vigilia di Natale vista dal mondo dei fiocchi di neve; per loro la festività è rappresentata da una grande nevicata che copre paesi e città creando la tipica atmosfera natalizia. Cinque canzoni e una filastrocca completano il progetto.

0,00  €
Cet article n’est plus disponible.
ajouter aux favoris
Vu récemment
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 par Stretta Music. Commandez et achetez des partitions en ligne.

Votre spécialiste pour toutes sortes de partitions. Boutique de partitions en ligne, partitions et karaoké à télécharger, livres, pupitres, lampes de pupitre, accessoires.