Bruno Dinomi

Breaks & Fills sulla Batteria

B. Dinomi: Breaks & Fills sulla Batteria, Drst (+CD) (0)
pour:
Batterie
Édition:
Méthode (avec partition), CD (mp3)
№ d’article:
769749
Auteur / Compositeur:
Difficulté:
facile
Langue:
italien
Date de parution:
2017
Éditions / Producteur:
№ de fabricant:
MI 0355
EAN:
3555111103555

Description

Quest’opera ha lo scopo di farvi scoprire, studiare e soprattutto suonare in vere condizioni musicali dei fills o breaks sulla batteria, la cui vocazione è legare una parte del brano ad un’altra. Bisogna in effetti saper padroneggiare questi passaggi di batteria, i quali possono essere più o meno lunghi a seconda del ruolo che svolgono.

Li abbiamo quindi classificati in sei capitoli, a seconda della loro lunghezza (un movimento, due movimenti o una battuta) e della loro pulsazione, binaria o ternaria. Ogni capitolo inizia con alcuni esercizi tecnici per mettere un po’ d’olio negli ingranaggi e quindi essere capaci poi di suonare i grooves e soprattutto i fills in un vero contesto musicale grazie ai numerosi playalongs.

Per ogni brano, troverete quindi 5 registrazioni diverse sul CD MP3 allegato, distribuite nel modo seguente: la batteria da sola, a velocità normale poi ridotta, la stessa parte di batteria suonata però sulla sua base musicale ed infine la sola base musicale, prima a velocità normale, poi ridotta... per permettere ad ognuno d'imparare e suonare secondo il proprio ritmo, il proprio livello e le proprie capacità. Ossia più di 6 ore di musica in tutto!

24,40  €
Délai de livraison : 2–4 semaines
ajouter aux favoris
Vu récemment
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 par Stretta Music. Commandez et achetez des partitions en ligne.

Votre spécialiste pour toutes sortes de partitions. Boutique de partitions en ligne, partitions et karaoké à télécharger, livres, pupitres, lampes de pupitre, accessoires.