Gert Bomhof

Méthode de Caisse Claire 1

De Haske Percussion Series

G. Bomhof: Méthode de Caisse Claire 1, Kltr (0)
Paracaja
MaterialPartitura
№ de artículo615292
Autor / CompositorGert Bomhof
Idiomafrancés
Alcance48 Páginas
Año de lanzamiento1999
Editorial / fabricanteDe Haske
N.º del fabricante991685
ISBN9789043105699

Descripción

La Collezione De HASKE PERCUSSION SERIES è costituita da quattro metodi in due volumi per apprendere ai giovani percussionisti le tecniche di base in un contesto ludico e motivante. Gli obiettivi sono facilmente realizzabili e quindi realisti, il contenuto è presentato in modo chiaro e preciso. Ogni capitolo si apre con una presentazione di una nuova figura o combinazione ritmica, seguita da una pagina di esercizi tecnici nei quali si applicano gli elementi studiati. Parallelamente al lavoro del ritmo e delle tecniche fondamentali, gli allievi interpretano numerosi brani (soli, duetti e canoni) che permettono di concentrarsi in modo particolare sullamusicalità. IN FRANCESE.

20,99  €
Plazo de envío: 5–7 días laborables
añadir a favoritos
Vistos recientemente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 por Stretta Music. Ordena y compra partituras online.

Tu especialista en todo tipo de partituras. Tienda online, partituras, descarga de partituras y juegos, libros, atriles, luces de atriles, accesorios.